ZINGARETTI “NON DISPONIBILI A GOVERNARE DA NEMICI”

NICOLA ZINGARETTI POLITICO

“Ci sono troppe polemiche, tutti i giorni si litiga, e questo non va bene. Si può governare insieme da alleati, non si può governare insieme da nemici. Quando si governa insieme da nemici c’è un prevalere di interessi particolari che danneggia la qualità del governo, e su questo non siamo disponibili”. Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti, ospite di Dimartedì su La7.
“Non chiediamo a nessuno di stare zitto, è giusto che tutti portino un contributo in un’alleanza, ma aprire una polemica su una legge di bilancio che tutti avevano sottoscritto per indicare che qualcuno sarebbe il partito delle tasse e uno contro le tasse, è a mio giudizio un’operazione di basso livello che gli italiani giudicheranno come una furbizia”, ha sottolineato Zingaretti parlando di Italia Viva di Matteo Renzi.
“Se mostriamo alle persone un litigio continuo la destra che si è presentata a piazza San Giovanni crescerà sempre di più. Io combatto anche per Matteo Renzi. Se pensa che fare polemiche sia un modo per conquistare voti ha capito male”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]