Vannacci “Oro memorabile, contentissimo per azzurre volley”

06/06/2024 Roma, Manifestazione della Lega, Più Italia Meno Europa. In foto :Roberto Vannacci Ps: la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate.

ROMA (ITALPRESS) – “Sono estremamente contento che la squadra femminile di pallavolo abbia vinto questo oro: è un oro memorabile, complimenti a tutte le nostre atlete, a tutte le donne che ci hanno portato sul podio”. Così Roberto Vannacci, europarlamentare della Lega, commenta a Italpress il successo delle ragazze azzurre del ct Velasco ai Giochi Olimpici di Parigi2024. “Egonu? Sono contentissimo, non ho mai messo in dubbio le sue capacità prestazionali o la sua italianità, ho solo sostenuto che ha origini non italiane ben visibili – ha aggiunto Vannacci, tornando sulle polemiche nate da alcuni passaggi del suo libro ‘Il mondo al contrariò – Rinnovo i miei complimenti a tutta la squadra”.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]