NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Jannik Sinner resta l’unico azzurro agli ottavi degli Us Open. Si ferma infatti al terzo turno la corsa di Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli. Il 23enne sanremese, 30esima testa di serie, cede per 7-5 6-2 7-6(5) a Jordan Thompson mentre a Cobolli, numero 31 del seeding, non riesce l’impresa contro Daniil Medvedev, quinto favorito del tabellone e tre volte finalista sul cemento newyorkese (compreso il successo del 2021): 6-3 6-4 6-3 per il 28enne moscovita in due ore e 18 minuti di gioco.
Intanto Sinner conosce il nome del suo prossimo rivale: sarà Tommy Paul, numero 14 del tabellone, che ha avuto la meglio sul canadese Gabriel Diallo per 6-7(5) 6-3 6-1 7-6(3) dopo tre ore e 26 minuti di gioco. L’altoatesino si è aggiudicato due dei tre precedenti, compreso l’ultimo, la semifinale del Masters 1000 di Toronto dello scorso anno.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Us Open, Arnaldi e Cobolli fuori al terzo turno
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]