PALERMO (ITALPRESS) – Pasqualino Monti, Presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, è il nuovo componente esterno del Consiglio di Amministrazione dell’Università di Palermo per il triennio 2023-2026.
“Quella di Monti è una figura di altissimo profilo che unisce ad un’ampia esperienza capacità trasversali e di coinvolgimento degli stakeholders – commenta il rettore dell’Università di Palermo, Massimo Midiri – Con la sua competenza ed esperienza potrà sicuramente dare un significativo contributo alle attività del Consiglio di Amministrazione che viene così arricchito in piena coerenza con l’apertura dell’Ateneo al territorio”.
“Con la passione che metto sempre nelle mie esperienze professionali e con il necessario spirito di collaborazione e condivisione sono pronto a dare il mio contributo”, dichiara Pasqualino Monti.
foto ufficio stampa Università degli Studi di Palermo
(ITALPRESS).
Università Palermo, Pasqualino Monti nuovo componente esterno del Cda
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]