UMBRIA, È BIANCONI IL CANDIDATO M5S-PD

È l’imprenditore Vincenzo Bianconi il candidato civico di Cinquestelle e Pd per le prossime elezioni regionali in Puglia. A renderlo noto è stato lo stesso Bianconi, 47 anni, presidente di Federalberghi Umbria: “Non mi sono mai tirato indietro dinanzi alle sfide che la vita mi ha posto. Ed e’ per questo che ho deciso di accogliere l’invito a candidarmi a Presidente della Regione Umbria, invito che tante forze civiche, associative e politiche mi hanno rivolto”, scrive in una nota. 

“È la persona giusta per ricucire quel rapporto di fiducia tra istituzioni e cittadini che in Umbria, dopo lo scandalo sulla sanita’, ormai sembra perso”, dice il leader Cinquestelle Luigi Di Maio.

“Una bella e forte candidatura. Sara’ il candidato dell’Umbria, una terra meravigliosa. L’Umbria che non si arrende e che combatte per il suo futuro”, commenta il segretario del Pd, Nicola Zingaretti.

— foto dal profilo facebook di Vincenzo Bianconi —

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]