ROMA (ITALPRESS) – Terza giornata del Campionato Under 17 di Serie C che si apre con gli anticipi di sabato del gruppo 8, Bari – Bisceglie e Francavilla – Potenza, e del gruppo 6, Fermana – Arezzo. Rinviata a data da destinarsi Novara – Lecco, con la sola Alessandria – Como in programma per il gruppo 1. Nel girone 2, il Renate capolista affronta in trasferta la Pro Sesto, con Carpi e Modena che accolgono Piacenza e Pergolettese. Dopo il 3-0 a tavolino contro il Sudtirol, il Padova primo sarà ospite della Feralpisalò, mentre gli stessi alto atesini scendono in campo contro la VirtusVecomp. Nel gruppo 4, super sfida tra Cesena e Alma Fano, mentre il San Marino fanalino di coda incontra il Perugia e Ravenna e Imolese completano il calendario.
Girone toscano con Pontedera – Carrarese, Livorno – Grosseto e Pistoiese – Lucchese. Nel gruppo 6, doppio derby in Marche e Umbria, con Sambenedettese – Matelica e Ternana – Gubbio. Chiudono la giornata le rimanenti partite dei gironi 7 e 8, Catania – Paganese, Monopoli – Foggia e il posticipo di lunedì Avellino – Juve Stabia.
(ITALPRESS).
U.17 Serie C, Renate e Padova in trasferta
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]