U.17 Serie C, Catania e Monopoli provano fuga, Como e Renate rischiano

ROMA (ITALPRESS) – Con il Como a riposo, può accorciarsi la classifica del girone 1 che vede in programma Alessandria – Novara e Pro Vercelli-Lecco. Nel gruppo 2, rinvio della gara tra Pergolettese e Renate e grande occasione per il Piacenza di scavalcare i nerazzurri vincendo contro il Modena. Con il Padova a riposo nel proprio gruppo, è invece la Feralpi ad avere un’opportunità di fuga nella sfida al Sudtirol, con Legnago-Virtus Verona che giocano per ottenere i primi punti del torneo. Prosegue il testa a testa tra Perugia e Alma Fano nel girone 4, dopo lo scontro diretto vinto dagli umbri la scorsa settimana: la capolista affronta il Cesena, i marchigiani il Ravenna in trasferta.
Nel gruppo 5, Pontedera e Pistoiese cercano la fuga per restare le uniche due contendenti al passaggio del turno, con i granata che saranno accolti dal Livorno quarto e gli orange che ospiteranno la Carrarese terza.
Situazione analoga nel girone 6, con il Gubbio primo che incontra l’Arezzo e la Ternana seconda che si batterà con la Sambenedettese che insegue.
Nei gruppi 7 e 8, Catania e Monopoli possono dare lo strappo finale, nelle rispettive partite contro Avellino e Bari.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]