Traffico di droga dalla Sicilia, arrestato pescatore maltese

LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – Ad un cittadino maltese di 32 anni di Marsaxlokk è stata negata la libertà su cauzione da un tribunale maltese dopo il suo arresto lo scorso lunedì mentre cercava di contrabbandare 4 chili di cannabis su un gommone.
G.C. è stato arrestato dalla squadra antidroga della polizia maltese nell’ambito di un’operazione finalizzata al contrasto del traffico di droga dalla Sicilia. Il pescatore maltese è stato bloccato nella tarda serata di lunedì dopo che la polizia maltese stava seguendo i movimenti del gommone. E’ stato avvistato alle 19 e la polizia ha circondato il gommone mentre attraccava a Delimara, a sud-est di Malta.
L’uomo era sul gommone ed in seguito ad una perquisizione sono stati trovati 4 chili di cannabis, per un valore di oltre 100 mila euro, secondo una stima degli investigatori. Il pescatore avrebbe ammesso di avere occasionalmente fatto uso di droghe.
foto xf3
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]