Anche quest’anno torna “Testa il Test”, la simulazione gratuita – in aula – dei quiz ministeriali per l’accesso ai Corsi di Laurea a numero programmato per l’anno accademico 2018/19, organizzata dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
“Chiuse le iscrizioni per gli oltre 1.000 posti disponibili per le simulazioni di Ingegneria Edile-Architettura, Professioni Sanitarie, Medicina e Chirurgia/Odontoiatria, L’Ateneo si prepara ad accogliere gli studenti, che avranno la possibilità di sostenere delle prove simulate che rispecchieranno in ogni dettaglio lo svolgimento delle prove reali – fanno sapere dall’Università -. Si tratta di una preziosa occasione per gli studenti del IV e V anno delle scuole superiori che si avvicinano alla scelta del proprio percorso universitario, un’opportunità per misurare la propria preparazione, imparare a gestire il tempo a disposizione e superare ansie e preoccupazioni”.
Oggi inizia la prima simulazione di “Testa il Test” con Ingegneria Edile-Architettura (50 posti); Professioni sanitarie, 25 luglio 2018 (500 posti); Medicina e Chirurgia/ Odontoiatria, 26 luglio 2018 (500 posti).