SPACCIO DI HASHISH E COCAINA, 13 ARRESTI NEL LAZIO

FROSINONE (ITALPRESS) – I carabinieri del Comando provinciale di Frosinone stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare a carico di 13 persone, tutte ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il provvedimento è stato emesso dal gip di Frosinone su richiesta della locale Procura.

L’indagine, avviata nel marzo del 2018 dopo il ritrovamento di auto modificate per occultare droga, ha consentito, scrivono gli inquirenti, di accertare l’esistenza nella provincia di un autonomo gruppo criminale con a capo cittadini albanesi che nel tempo avevano allestito – in particolare nei comuni di Ferentino, Fiuggi, Frosinone, Alatri e Ostia – diverse piazze di spaccio di hashish e cocaina nonché individuare i canali di approvvigionamento dello stupefacente proveniente dal Nord Italia.

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]