TAORMINA, CHEF HEINZ BECK TORNA AL ST.GEORGE RESTAURANT

Lo chef Heinz Beck annuncia l’inaugurazione della 2^ stagione del St. George Restaurant by Heinz Beck all’interno de The Ashbee Hotel di Taormina.
Anche quest’anno il Resident Chef a capo della brigata è Giovanni Solofra, che collabora già da tempo con lo Chef Beck. Tra le novità di questa stagione 2018, vi è una nuova selezione di piatti legati alla millenaria cultura e tradizione siciliana, che tanto hanno affascinato lo Chef Beck.
Le materie prime sono scelte tra selezionatissimi produttori siciliani che meglio si legano alle caratteristiche dei piatti dello chef.
Nuove attenzioni sono state dedicate alla presentazione dei piatti ed al comfort degli ospiti.
Il limitato numero di posti disponibili, consente al Team di curare al meglio l’emozione che si intende trasmettere.
Il St. George Restaurant è ospitato dal The Ashbee Hotel Taormina – a member of The Leading Hotels of the World, un resort a pochi passi dal centro storico della Perla.

Heinz Beck è riconosciuto come uno dei più noti esponenti della gastronomia mondiale. Originalità ed intelligenza lo impongono da subito nella grande cucina internazionale, ed italiana in particolare, con un percorso che lo porterà alla creazione di un proprio stile che oggi lo rende unico.
Maestro di cucina e amante dell’arte in ogni sua declinazione, dal 1994 è alla guida de “La Pergola” del Rome Cavalieri, Ristorante che porterà dagli inizi alle 3 Stelle Michelin.
Ai fornelli, così come nella vita, rigore ed equilibrio sono le regole: il loro rispetto meticoloso, uniti al suo talento ed alla sua creatività, diventano Tecnica riconosciuta in ogni letteratura gastronomica.
Stellato e pluripremiato, dal 1998 ad oggi è vincitore del premio “Five Star Diamond Award” e dal 2013 ottiene anche il “Six Star Diamond Award”, sempre erogato dall’American Academy of Hospitality Sciences, primo in Italia a ricevere tale riconoscimento.
Nel 2000 viene insignito della “Medaglia d’Oro del Foyer degli Artisti”, premio internazionale dell’Università La Sapienza di Roma consegnato per la prima ed unica volta in 40 anni ad uno Chef.
Nel 2010 riceve il “Cavalierato dell’Ordine al Merito” della Repubblica Federale di Germania.
Negli anni costruisce ed affina il suo talento, divenendo uno dei maggiori testimoni della moderna gastronomia ed entrando a far parte dell’Ordine dei Cavalieri della Cucina.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]