SUZUKI DEMORIDE TOUR IN TRE REGIONI

Fine settimana intenso per lo staff del DemoRide Tour 2019, l’iniziativa che dà ai i motociclisti l’opportunità di testare gratuitamente i modelli della gamma moto di Hamamatsu presso la rete dei concessionari Suzuki. Nel weekend sono infatti in calendario quattro appuntamenti, che coinvolgeranno ben tre diverse regioni: Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna. Sabato 4 la prima struttura del Tour farà base da Ceriani Moto, in via Buon Gesù 33 a Castellanza, in provincia di Varese, per spostarsi poi l’indomani da Motorpep, in via Cesare Battisti 82 a Pogliano Milanese, in provincia di Milano. La seconda struttura si muoverà invece a cavallo dell’Appennino, trascorrendo sabato 4 da Bertoli, in via Provinciale 530/544 ad Arcola, in provincia di La Spezia, e appoggiandosi invece domenica 5 alla Nuova Raschiani Moto, che si trova a San Niccolò a Trebbia, in via Emilia Est 37. I Suzuki DemoRide si possono prenotare attraverso il sito www.suzukitour.it. Qui sono indicati anche gli indirizzi esatti di tutti i concessionari protagonisti dei prossimi appuntamenti. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online e selezionare poi la data, il luogo e il modello desiderati. 

Il sito consente di verificare subito la disponibilità delle varie moto nelle diverse fasce orarie previste per i DemoRide. Le prove hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico, sotto la guida di apripista dell’organizzazione Suzuki. Tra le moto in prova, la Katana che è il modello che più catalizza l’attenzione degli appassionati in ogni tappa del DemoRide Tour. Grande interesse circonda sempre anche le V-STROM 650 e 1000, che offrono il massimo della versatilità a chi cerca una moto comoda, equilibrata e divertente, a suo agio nei percorsi quotidiani casa-ufficio così come nei lunghi viaggi in coppia. Poi, la GSX-S1000, una naked esuberante che garantisce  piacere di guida, con una posizione in sella comoda, una ciclistica agile e rigorosa al tempo stesso e un motore dall’erogazione corposa a tutti i regimi. Due ulteriori modelli al centro del DemoRide Tour: la café racer SV650X-TER e la grintosa GSX-S750 YUGEN CARBON. Il panorama del DemoRide si completa infine con la GSX-S750 standard in versione depotenziata da 35 kW, perfetta per chi ha la patente A2.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]