Il team del Sub Club Brescia, formato da Gabriele Del Bene, Roberto Dell’Avanzato e Dario Maccioni, si è aggiudicato il terzo posto nella Coppa del Mondo per Club di pesca in apnea, disputatasi a Bizerte, in Tunisia.
Nonostante una seconda giornata di gara non proprio esaltante, il team appartenente al sodalizio bresciano è riuscito ad acciuffare la terza piazza del podio, alle spalle degli spagnoli del CDAS Trafalgar (Raul Astorga Perdigones, David Pineiro Duran e Guiellermo Natera Hormigo), primo, e dei ciprioti dell’SFYKK (George Vasiliou, Stelios Yiangou e Nicolas Nicolaou), secondo.
Un risultato di assoluto valore, anche in considerazione del fatto che alla manifestazione in questione, organizzata dalla Federazione tunisina di pesca sportiva, hanno preso parte 29 team, appartenenti a 20 club, in rappresentanza di ben 10 nazioni: Algeria, Brasile, Cipro, Croazia, Italia, Libia, Malta, San Marino, Spagna e Tunisia. Per quanto riguarda gli altri cinque team italiani in gara, sesto posto per la CJS Atlantide Copertino (Alessandro Congedo, Giacomo Brunettini e Thomas D’Amico), 12^ A.Pe.Di.S Palermo (Riccardo Molteni, Renzo Mazzarri e Nicolò Riolo), 14^ ADPS Mimmo Arena (Roberto Salmeri, Giuseppe Fasone e Andrea Solano), 15^ Team Predator (Raffaele Seiello e Pierluigi Leggeri) e 21^ LNI Gruppo Sub Follonica (Fabio Della Spora, Marco Zannoni e Francesco Diversi).
(ITALPRESS).
SUB CLUB BRESCIA SUL PODIO ALLA COPPA DEL MONDO PESCA IN APNEA
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]