SU IL SIPARIO SULLA ALLIANZ POWERVOLLEY MILANO

Primo appuntamento ufficiale per l’Allianz Powervolley Milano. Nella moderna location della Torre Allianz, la società del presidente Lucio Fusaro ha alzato il sipario sul proprio campionato, che vedrà la squadra impegnata nell’anticipo di domani contro Monza in trasferta a Busto Arsizio.
Parterre di alto prestigio per la conferenza stampa organizzata e promossa dalla società in stretta sinergia con Allianz. L’accordo di partnership, ufficializzato lo scorso giugno, ha infatti creato un solido connubio tra le due realtà, consentendo al Gruppo Allianz di allargare ulteriormente la propria attenzione dedicata al mondo sportivo ed in particolare nel volley, supportando Powervolley Milano nello sviluppo di progettualità nella città e connettendo il raggiungimento di importanti risultati sportivi alla creazione di iniziative ed eventi carichi di responsabilità sociale. Una collaborazione che, partendo dai valori chiave della pallavolo, ha come obiettivo l’ambizione di creare una realtà unica nel suo genere in una città come Milano. Fulcro centrale del progetto sarà l’Allianz Cloud, la nuova casa dell’Allianz Powervolley.

“Con Milano entriamo con il nostro brand nel mondo del volley, al fianco di una società che con la sua prima squadra si pone ai più alti livelli professionistici in Italia, ma che al tempo stesso sa valorizzare i giovani e i giovanissimi talenti che si avvicinano alla pallavolo milanese – le parole di Maurizio Devescovi, direttore generale di Allianz e padrone di casa – L’Allianz Powervolley Milano potrà inoltre sfidare tutti gli altri protagonisti del grande volley italiano e internazionale nell’Allianz Cloud, il rinnovato impianto sportivo storico di Milano restituito alla città prima dell’estate”. “Dopo anni di attese e speranze siamo felicissimi di poter dire che Powervolley giocherà a Milano – aggiunge Fusaro – Il bellissimo impianto dell’Allianz Cloud è la nostra casa e la casa della pallavolo in Città. Il mio ringraziamento va alle istituzioni che ci hanno affiancato in questi anni non facendo mai sentire soli e ai nostri partner che condividono con noi sogni, speranze e progetti. Faremo del nostro meglio, in campo e fuori, per portare in alto il nome della nostra città nel panorama pallavolistico nazionale ed internazionale”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]