SPURS E BELINELLI VINCONO DERBY, KO CLIPPERS E GALLO

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – I San Antonio Spurs di Marco Belinelli hanno vinto, in trasferta, questa notte, il derby in chiave azzurra contro i Los Angeles Clippers di Danilo Gallinari. La squadra texana si è imposta per 122-111 grazie ai 38 punti di Aldridge e ai 25 di DeRozan. Nel team californiano il miglior realizzatore è proprio il “Gallo”, a quota 21, al pari del compagno Harrell. Undici invece i punti a referto per Belinelli.
Continuano a volare i Milwaukee Bucks, in testa nella Eastern Conference, vincitori in casa sui Brooklyn Nets per 129-115. A trascinare i “cervi” Antetokounmpo e Middleton (rispettivamente con 31 e 29 punti); a nulla sono valsi i 32 punti di Napier per gli ospiti. Sempre nella Eastern proseguono la loro corsa i Boston Celtics, che hanno espugnato il campo dei Memphis Grizzlies, per 103-112, recuperando uno svantaggio di ben 19 lunghezze.
Tornando alla Western Conference da sottolineare il successo della capolista, ovvero i Denver Nuggets, che si sono imposti in trasferta sui Phoenix Suns per 122-118, e quello dei diretti inseguitori, ovvero i Golden State Warriors, campioni in carica della Nba, che hanno superato fuori casa i Portland Trail Blazers per 115-105. Molto bene anche gli Houston Rockets, i quali, trascinati da Harden (41 punti) hanno superato, allo Smoothie King Center, per 108-104, i New Orleans Pelicans, centrando la nona vittoria nelle ultime dieci uscite.
Brutte notizie infine per i Washington Wizards: John Wall dovrà essere operato al tallone sinistro. Per lui stagione finita.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]