CATANZARO (ITALPRESS) – “Domani sarà pubblicato in Gazzetta ufficiale e da domenica saremo in zona gialla”. Lo ha detto il presidente facente funzioni della Regione Calabria, Nino Spirlì, in diretta Facebook.
Spirlì ha riferito di aver “ricevuto la telefonata del ministro Speranza che mi ha comunicato che domani – ha spiegato – sarà pubblicato sulla Gazzetta ufficiale e domenica saremo ufficialmente in zona gialla. E’ importante – ha continuato -, vuol dire che quando ci mettiamo di buzzo buono noi calabresi sappiamo come fare. Siamo in zona gialla però vi prego caldamente: rispettiamo le regole, non ci liberiamo a fare feste, riunioni di famiglia, balli in strada, in piazza, adunanze e raduni, perchè ci è costato tanto”, ha affermato rivolgendosi ai calabresi.
“Questa zona gialla – ha aggiunto – sia per noi un invito a vivere in maniera tranquilla e serena queste feste che verranno. Vi prego, non diamoci alle leggerezze”. Per Spirlì “i numeri hanno dato ragione alla Calabria”.
(ITALPRESS).
Spirlì “Da domenica Calabria in zona gialla”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]