Si chiudono le porte di Reale Hub CV-19 a Torino,144.518 vaccini erogati

TORINO (ITALPRESS) – Il centro vaccinale di Reale Group, messo a disposizione della collettività dal 21 aprile scorso, presso il Circolo Ricreativo Aziendale di Reale Mutua a Torino, ha terminato ieri la propria attività avendo dato un importante contributo all’accelerazione del piano di vaccinazione nazionale e regionale (144.518 vaccini erogati).
Reale Hub CV-19, nato grazie ad una efficace collaborazione con la Struttura Commissariale Nazionale, la Regione Piemonte, l’ASL Città di Torino e il Centro Diagnostico Cernaia (CDC), ha visto operare al proprio interno oltre 100 medici, 60 infermieri e 280 volontari di Reale Group, della Protezione Civile e di altre Associazioni di volontariato presenti sul territorio.
“Un esempio virtuoso di partnership pubblico-privata che ha saputo generare un forte impatto sociale, caratteristico della natura mutualistica di Reale Group, nonchè un patrimonio relazionale di grande valore. Le Persone: sono state loro la chiave del successo di questa meravigliosa esperienza. Professionalità, umanità e passione hanno segnato ognuna delle oltre 1500 ore di attività – ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Group – A tutti, Istituzioni, medici, infermieri, volontari e staff logistico va, da parte mia e di tutto Reale Group, l’espressione della più grande stima e apprezzamento per l’impegno e la dedizione dimostrati”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]