SERIE SPECIALE 500 DOLCEVITA

Le atmosfere di un periodo unico rivivono nella raffinata Fiat 500 Dolcevita, la prima serie speciale della nuova gamma, “vestita” di una livrea bianca, linea di bellezza rossa/bianca/rossa e logo “Dolcevita”. Disponibile nelle versioni cabrio – con capote a righe orizzontali bianco/blu e logo rosso “500”, una novità assoluta che richiama i colori della Riviera italiana degli anni Sessanta – o berlina con tetto in vetro. Classe ed esclusività con la nuova plancia in legno nautico e i nuovi sedili in pelle Frau color avorio con bordi e logo 500 ricamato rossi. Quest’anno ricorrono anche i primi dieci anni della 500 cabrio, una vera e propria “finestra sul cielo”. La 500 Dolcevita amplia la collezione di oltre 30 serie speciali nate negli ultimi 12 anni che hanno contribuito al successo del modello leader in Europa nel suo segmento.
Da 2 anni è l’auto più venduta di FCA, oltre ad essere la capostipite dell’omonima famiglia – 500, 500X e 500L – che di recente ha raggiunto il record di tre milioni di unità vendute in Europa. La nuova gamma 500 è disponibile da 149 euro al mese e, solo a luglio, sarà possibile avere la versione cabrio allo stesso prezzo del berlina. E in più sull’intera “pronta consegna” tutti gli optional in omaggio.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]