Sarà girato a Malta il Gladiatore 2 di Ridley Scott

Ridley Scott arrives for the screening of the film "The Last Duel" presented out of competition on September 10, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. ©Photo: Cinzia Camela. (Lido di Venezia - 2021-09-10, LiveMedia) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – Il regista Ridley Scott sarà a Malta il prossimo luglio per le riprese de “Il Gladiatore 2”, il sequel della pellicola girata sull’isola 23 anni fa.
Gli attori protagonisti saranno Paul Mescal, Denzel Washington e Barry Keoghan. Le riprese del film dureranno tre mesi e la produzione sarà girata principalmente a Fort Ricasoli, la grande fortificazione a Kalkara, che è stata anche l’ambientazione principale del primo film. La Malta Films Commission era in trattative da due anni per le riprese del film a Malta.
Le discussioni con la Paramount Pictures sono avvenute in contemporanea durante le trattative per il film Napoleon, che lo stesso regista ha girato a Malta nel corso del 2022.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]