Santelli “Senza risposte dal Governo rischiamo focolai di rabbia”

JOLE SANTELLI POLITICO

ROMA (ITALPRESS) – “Che procedura bisognerà osservare per entrare in Calabria? Basterà registrarsi sul sito della Regione. Stiamo continuando il monitoraggio che abbiamo fatto fino a ora, ci si segnala dopodichè questa segnalazione andrà al Dipartimento di Prevenzione”. Lo ha dichiarato la presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, in collegamento con ‘Studio24’ su RaiNews24. “Qual è stato il momento più difficile per la Calabria? Il momento più complicato è stato quello del primo Dpcm con un esodo pesantissimo dal Nord al Sud. Questo ha creato una serie di problemi tra i quali i contagi, che abbiamo avuto, che sono stati di ‘ritornò”, ha aggiunto.
“Cosa chiedo al Governo? Ora servono risposte immediate alla gente, bisogna stare attenti in questo momento: poche promesse e fatti – ha ribattuto -. Se continuiamo a promettere e poi non siamo in grado di dare delle risposte immediate, rischiamo di accendere focolai di rabbia”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]