Sanremo, anche per la giuria degli adolescenti vince Olly

SANREMO (ITALPRESS) – Olly vince il Festival di Sanremo anche secondo La Giuria degli Adolescenti. Radioimmaginaria, per il
settimo anno consecutivo, ha coordinato 1000 ragazzi tra 11 e 22 anni di tutta Italia che hanno votato ogni sera secondo 3 categorie: outfit più figo, esibizione più trash e canzone preferita.
Nell’ultima serata del Festival di Sanremo è stato decretato il vincitore secondo La Giuria degli Adolescenti: ha vinto Olly con il 20% dei voti, a seguire Giorgia con il 7% e Fedez con il
6%.
Gli speaker di Radioimmaginaria, la web radio degli adolescenti (11-17 anni) da una postazione collocata a Casa Sanremo hanno raccontato il Festival ai loro coetanei. Da lunedì 10 a domenica 16 febbraio inoltre hanno realizzato il podcast “Stonati a Sanremo – 40 adolescenti senza pass” su RaiPlaySound per raccontare tutti i segreti di Sanremo 2025.
Radioimmaginaria è stata a Sanremo 2025 grazie al sostegno dell’Istituto Ganassini, con i suoi brand Bioclin e Neoviderm.
(ITALPRESS).

Fonte foto: Radioimmaginaria

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]