“Penso di avere la stessa voglia di vincere e di giocare che avevo quando ero all’Udinese. Sono qua all’Inter in un grande club, con grandi compagni, e voglio lottare per vincere qualche cosa”. Così, ai microfoni di Inter Tv il neo nerazzurro Alexis Sanchez, che ha militato nel team friulano dal 2008-2011, prima di passare per Barcellona, Arsenal e Manchester United. Dai Red Devils, infine, questa estate è approdato alla corte di Antonio Conte.
“In Inghilterra c’è un gioco molto fisico e tanta intensità. Credo che il calcio della Premier sia diverso da quello italiano. Asamoah lo conosco dai tempi di Udine: prima parlava poco ora invece è più loquace. Handanovic pure lo conosco da Udine: è un vero capitano. Lukaku è un mio vero amico, che ho frequentato a Manchester: andiamo spesso a cena insieme. Dobbiamo lottare tutti insieme. Lo spogliatoio deve essere compatto per fare bene”, ha aggiunto il cileno.
“Il girone di Champions League è tosto. Contro il Barcellona, che conosco bene, sarà una gra speciale. Abbiamo i giocaori per far bene e per vincere. Promesse? Non ne faccio: faremo il meglio e daremo tutto per arrivare il più lontano possibile”, ha concluso Sanchez.
SANCHEZ “HO LA STESSA VOGLIA DI VINCERE DI SEMPRE”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]