SALVINI: “UNICO TENTATIVO POSSIBILE CON 5 STELLE”

“A Berlusconi e Forza Italia lo dirò chiaro: si scordino di fare un governo con il Partito democratico”. Il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista al Corriere della Sera, spiega che sull’esecutivo “se c’è un tentativo da fare è con i 5 Stelle”, perché “se voglio riformare il mondo del lavoro e la scuola, se voglio espellere i clandestini” è impossibile farlo con “quelli che ci hanno portato a questo punto”.

Salvini incontrera’ Berlusconi oggi, ad Arcore, al vertice del centrodestra. “Non è una mia fissazione, ma una cosa ovvia”, aggiunge Salvini. “Se voglio cancellare la riforma Fornero, se voglio riformare il mondo del lavoro e la scuola ed espellere gli immigrati clandestini, con chi dovrei fare queste cose? Con quelli che ci hanno portato fino a qui? Invidio Di Maio per la sua fantasia, ma credo che non sarebbe serio. E neanche possibile”.

 

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]