Salvini incontra vertici Lega Sardegna, a fine mese sull’isola

Milano - Stazione Centrale, Per Gruppo FS presentazione 'FS Security Academy', l'Academy per formare figure professionali altamente specializzate in sicurezza in ambito ferroviario, con saluti del sindaco Giuseppe Sala interventi del ministro Matteo Salvini, Attilio Fontana, Presidente Regione, Luigi Ferraris, Ad Ferrovie dello Stato Italiane, Pietro Foroni, Ad FS Security, Gruppo FS (Milano - 2024-06-21, Maurizio Maule) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – Incontro tra il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini e il coordinatore della Lega Sardegna, Michele Pais, e il vice Michele Ennas.
Al centro del colloquio, tra le altre cose, alcuni dossier di particolare interesse per la Regione Sardegna a partire dal miglioramento delle infrastrutture stradali e ferroviarie, dalla battaglia per la tariffa unica per la continuità territoriale, fino all’energia. A proposito di questo tema, l’idea è che debba coniugare il miglioramento dei servizi per i cittadini con la tutela del territorio, nel pieno rispetto dell’autonomia sarda.
Salvini ha confermato che sarà sull’isola il 30 e 31 luglio prossimi: sarà l’occasione per un ulteriore confronto con il territorio. Lo fa sapere la Lega.
-foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]