Salvini “Chi ha paura di Trump ha paura del futuro”

Milano, Il sopralluogo tecnico del ministro Matteo Salvini per verificare lo stato di avanzamento dei lavori del cantiere per la realizzazione del Villaggio Olimpico allo Scalo di Porta Romana a un anno dail'inizio XXV Giochi olimpici e paralimpici invernali Milano Cortina 2026. Nella foto: Matteo Salvini (Ministro delle infrastrutture e dei trasporti)

SATURNIA (GROSSETO) (ITALPRESS) – “Chi ha paura di Trump ha paura del futuro, chi pensa che a Washington ci sia un nemico non ha capito nulla, c’è una grande possibilità di cambiamento”. Lo ha detto Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, intervenendo alla quinta edizione del “Forum in Masseria – Winter Edition”, a Saturnia.
“Può essere una grande occasione per l’economia – ha aggiunto -. Anche la politica minacciosa dei dazi può essere un’occasione di guadagno di terreno delle nostre aziende nel sistema Italia, certo bisogna capire come reagire ma Trump è uomo di business”. Per il ministro Salvini “fa ridere l’idea della Von der Leyen di lanciare i contro dazi”.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]