Continua a salire il numero di casi positivi al Covid-19 in Nba. Marcus Smart, guardia dei Boston Celtics, è uscito allo scoperto annunciando l’esito del tampone via social mentre i Lakers hanno comunicato in una nota che due giocatori sono risultati positivi, senza però rivelarne l’identità. “Sto bene, non mostro alcun sintomo – ha fatto sapere Smart in un video su Instagram – Cercate di stare lontani dagli assembramenti di persone, lavatevi le mani e proteggete gli altri proteggendo voi stessi”. I Celtics hanno precisato che Smart è stato sottoposto a test perchè esposto “a un caso positivo” e che si trova in isolamento già da diversi giorni.
Per quanto riguarda i due giocatori gialloviola, entrambi risultano asintomatici, “sono in quarantena e sono stati affidati alle cure del nostro staff medico”, si legge nella nota dei Lakers.
Ad oggi sono 14 i casi di Covid-19 nella Lega: Rudy Gobert e Donovan Mitchell negli Utah Jazz, Christian Wood nei Detroit Pistons, Kevin Durant e tre compagni di squadra ai Brooklyn Nets, un caso ai Denver Nuggets, tre ai Philadelphia 76ers e ora Smart e i due Lakers.
(ITALPRESS).
Sale il numero di casi positivi al Covid-19 in Nba
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]