“Avere dei figli? Sicuramente, mi prendo ancora un po’ di tempo perché è difficile conciliare la vita che faccio con quella di babbo. E comunque per fare dei figli ci vuole la donna giusta e io forse l’ho trovata”. Parole di Valentino Rossi in un’intervista rilasciata a Radio1 Rai e nella quale ha parlato della voglia di metter su famiglia. Il quarantenne fuoriclasse del Motomondiale parla anche del suo rapporto con la politica. “Ho iniziato a seguirla negli ultimi 10 anni per cercare di capire cosa accade, ma credo di non avere mai votato”. A 23 anni dall’esordio nel motomondiale Rossi è la stella polare del circus. I circuiti si riempiono soprattutto grazie a lui. La marea gialla che invade le piste di tutto il mondo è impressionante anche se l’ultimo mondiale vinto risale ormai a un decennio fa. E allora Rossi, nella sua intervista in esclusiva a Radio1 Rai, ripaga così tanto affetto: “Dopo 25 anni di carriera il tesoro che mi rimane sono loro, i tifosi che vengono in pista per vedermi e emozionarsi. Loro sono la cosa che mi rimarrà dentro quando tutto finirà”.
Questo e tanto altro nell’intervista che Radio1 Rai proporrà nel corso di Domenica Sport. In apertura di programma, dalle 14 alle 15, un’intera ora dedicata al numero 46, il simbolo dello sport italiano nel mondo. In diretta ospiti d’eccezione come Graziano, il papà; Carlo Pernat, che gli fece il primo contratto da professionista quando era ancora minorenne; Silvano Galbusera, il suo attuale capomeccanico e Flavio Fratesi, il responsabile del fan club di Valentino Rossi depositario di numeri e cifre da capogiro.
(ITALPRESS).
ROSSI “L’AMORE DEI TIFOSI MI RIMMARÀ SEMPRE DENTRO”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]