Luca Rossetti ed Eleonora Mori, con la loro Citroën C3 R5, sono tra i possibili protagonisti della mitica Targa Florio, giunta al via della sua 103a edizione. Da Piazza Verdi a Palermo, davanti al Teatro Massimo, prenderanno il via del terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally. “Veniamo da un risultato che non ci appaga al Rally di Sanremo, dove abbiamo concluso al quarto posto, ai piedi del podio, ma oggi siamo qui in Sicilia per una gara mitica, la Targa Florio che è la gara automobilistica su strada più antica del mondo. Una competizione che mi piace tantissimo: le strade sulle Madonie hanno sempre esaltato il mio stile di guida” dice all’Agenzia Italpress il pilota friulano che cerca un risultato di rilievo lungo le strade della cossiddetta “Cursa”. “Abbiamo cercato insieme alla squadra di preparere bene questo evento che, tra l’altro è particolare anche per il calore del pubblico dei fan siciliani” afferma il pilota di Citroën Italia.
“Approcciamo questa gara consapevoli che dobbiamo fare bene. Dobbiamo assolutamente migliorare il risultato di Sanremo” l’obiettivo del driver della C3 R5. “Adesso partiamo dal centro di Palermo e ci dirigiamo verso Termini Imerese per la prova spettacolo. Quindi, già stasera stessa affronteremo due prove speciali verso il Santuario di Gibilmanna” conclude Luca Rossetti che potrà contare sulle prestazioni degli pneumatici Pirelli, quanto mai importanti su un tracciato così impegnativo come quello siciliano, e sull’assistenza dell’équipe tecnica di Fabrizio Fabbri.
ROSSETTI “ALLA TARGA FLORIO PER FARE BENE”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]