Dopo aver incontrato tutti i dipendenti del Dipartimento Ambiente per verificare il lavoro svolto finora e le criticità esistenti, l’assessore all’Ambiente della Regione Basilicata, Gianni Rosa, quest’oggi si è recato direttamente negli uffici dell’ARPAB di Potenza, insieme con il direttore Generale, Carmen Santoro e il funzionario Carlo Gilio, per un confronto con i dipendenti.
“In questi primi giorni del mio mandato – ha detto Rosa – mi è sembrato doveroso incontrare personalmente tutti i dipendenti, non solo degli uffici dipartimentali ma anche degli Enti strumentali che afferiscono all’assessorato. Oggi ho iniziato il confronto con i dipendenti dell’ARPAB di Potenza per comprendere il lavoro fatto, le necessità dell’Azienda e, soprattutto, lo stato d’animo dei lavoratori. Ho incontrato tutti, dagli addetti alla vigilanza ai dirigenti, perché è mia intenzione ascoltare tutte le problematiche e cercare di superarle al meglio”.
Gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni. “Andrò – ha annunciato l’assessore – anche nella sede ARPAB di Matera e ho intenzione di incontrare anche i responsabili dei Parchi per comprendere lo stato dell’arte. Ovviamente, organizzerò degli incontri anche con le associazioni ecologiste e ambientaliste e con chiunque abbia proposte concrete per migliorare la tutela ambientale della nostra Terra. Questo assessorato – ha concluso Rosa – sarà aperto ai lucani ed è improntato alla massima trasparenza e partecipazione”.
ROSA INCONTRA DIPENDENTI ASSESSORATO AMBIENTE E ARPAB
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]