Roma, si dimette l’assessore Gotor e al suo posto entra Smeriglio

ROMA - E’ arrivato il momento di lanciare la sfida di Liberare Roma con un percorso a tappe e condiviso. Amedeo Ciaccheri attuale Presidente dell' ottavo Municipio presenta alla stampa la nuova Lista Civica che si presenterà alle prossime elezioni Comunali per battere le destre ed il movimento 5 stelle. In foto Massimiliano Smeriglio eurodeputato indipendente nelle liste del Partito Democratico. (ROMA - 2020-01-31, Claudio-Sisto) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha ricevuto in queste ore le dimissioni per ragioni personali dell’assessore alla Cultura Miguel Gotor e ha indicato come suo successore Massimiliano Smeriglio.
Il Sindaco ha anche indicato Andrea Catarci, Assessore al Personale, come Direttore del nuovo Ufficio di scopo all’interno del Gabinetto che sarà denominato “Giubileo delle persone e Partecipazione”. Catarci lavorerà a stretto contatto con il Sindaco mentre il nuovo assessore al Personale sarà Giulio Bugarini, attuale capo della segreteria.
A ricoprire l’incarico di Giulio Bugarini sarà chiamato Albino Ruberti. Il nuovo assetto organizzativo sarà operativo non appena completati i necessari adempimenti.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]