ROMA (ITALPRESS) – “Ringrazio il Ministro Francesco Boccia, Jimmy Ghione e Striscia la Notizia anche a nome dei 55.000 firmatari della petizione #RipartiamoPlasticFree #RipartiamoSenzaMonouso. Ora aspettiamo il voto favorevole sugli emendamenti SalvAmbiente in Parlamento”. Lo dichiara Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e già Ministro dell’Ambiente, dopo il servizio andato in onda ieri sera su Striscia la Notizia.
Il promotore della petizione, Alfonso Pecoraro Scanio, e il testimonial Jimmy Ghione, hanno consegnato al Ministro per gli Affari Regionali, Francesco Boccia, la richiesta di un freno alla diffusione dei Dpi usa e getta.
Il Ministro, da parte sua, si è impegnato a “sensibilizzare le Regioni perchè questa è una campagna che va sostenuta. L’ambiente deve essere tutelato e noi possiamo impegnarci al meglio”.
(ITALPRESS).
#Ripartiamosenzamonouso, Pecoraro Scanio “Ora voti il Parlamento”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]