RINNOVO PER HAMILTON, IN MERCEDES ALTRI DUE ANNI

Continuerà fino a tutto il Mondiale 2020 il sodalizio sportivo fra la Mercedes e Lewis Hamilton. Il pilota britannico, campione del mondo di Formula 1 nel 2008 con la McLaren e poi nel 2014, nel 2015 e nel 2017 proprio con la scuderia tedesca, ha firmato il rinnovo di contratto. Guiderà le frecce d’argento, dunque, per altre due stagioni. “Sono nella famiglia Mercedes dal 1998. Sono sempre grato per il loro continuo sostegno, per l’amore e per la loro ‘protezione’ di questi anni. Sono incredibilmente orgoglioso dell’accordo che abbiamo raggiunto e sono ancor piu’ eccitato per il futuro”. Così, su Twitter, Lewis Hamilton ha commentato il fresco rinnovo con la scuderia tedesca.
“Questo prolungamento del contratto è stata fondamentalmente una formalità. Da quando Toto Wolff e io ci siamo seduti durante l’inverno eravamo in sintonia. Dovevamo solo mettere tutto nero su bianco, annunciarlo e poi andare avanti come al solito”, ha spiegato poi il britannico.
“Ho fatto parte della famiglia Mercedes per 20 anni e non sono mai stato più tanto felice all’interno di una squadra di quanto non lo sia ora. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda sia in pista che fuori pista. Non vedo l’ora di vincere di più in futuro e di dare ancora più luce alla stella a tre punte. Sono molto fiducioso che la Mercedes sia il posto giusto per me per i prossimi anni”, ha aggiunto il campione del mondo di Formula 1.
“Anche se abbiamo goduto di tanto successo assieme dal 2013, Mercedes è più affamata che mai. La passione e la competizione ardono in me e sono condivise da ogni singolo membro di questo gruppo, sempre a caccia di miglioramenti, per essere sicuri di stare al top. Non vedo l’ora di vedere cosa possiamo ottenere insieme nelle prossime due stagioni e mezza”, ha concluso Hamilton.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]