Rinnovata la collaborazione tra FIS e Vigili del Fuoco

MILANO (ITALPRESS) – Il presidente della Federazione Italiana Scherma, Luigi Mazzone, ha incontrato questa mattina il Comandante dei Vigili del Fuoco di Milano, Calogero Turturici. L’incontro si è svolto presso la caserma di Via Messina, sede della storica ASD Piccolo Teatro Milano FCA, e ha rappresentato l’occasione per rinnovare la collaborazione di lunga data tra la FIS e i Vigili del Fuoco.

“La FIS apprezza in modo particolare la disponibilità manifestata nel tempo dai Vigili del Fuoco ad ospitare la ASD Piccolo Teatro Milano FCA dove si allenano numerosi atleti nazionali. Una cooperazione che fa bene a tutta la scherma italiana, e ne siamo grati”, ha detto Mazzone, accolto da Girolamo Abbatescianni, presidente della storica Sala d’Armi del Piccolo Teatro Milano FCA che sotto la direzione dei tecnici Enrico Garozzo (argento olimpico a squadre a Rio 2016) e Diego Confalonieri (bronzo olimpico a squadre Pechino 2008) vanta la presenza di numerosi atleti di spicco nella spada ma anche nelle altre specialità.

– Foto Ufficio stampa Federscherma –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]