Uno studio ha dimostrato che gli studenti, durante le vacanze estive crescono anche più velocemente del normale, perché meno stressati. La nuova Ford Focus offre più spazio che mai per i bambini in crescita di ritorno a scuola in questi giorni, infatti, lo spazio per le ginocchia dei passeggeri è stato aumentato di 5 centimetri rispetto al modello precedente, così come lo spazio per le spalle cresciuto di 6 centimetri. Anche la seduta centrale, oggi più confortevole, aiuta i genitori a gestire i litigi dei più piccoli per la scelta del posto. “Non ci siamo accontentati di rendere più spaziosa la parte posteriore della nostra nuova Focus, volevamo anche che fosse più comoda per ogni tipologia di passeggero”, ha commentato Glen Goold, Focus Chief Programme Engineer. “I finestrini laterali sono stati allungati ulteriormente verso la parte posteriore, questo aiuta ad allargare la visuale dei passeggeri, mentre il tetto panoramico inonda l’interno di luce per un’atmosfera più armoniosa”.
A 20 anni dalla prima generazione, la Focus inaugura una nuova era per la tecnologia, il comfort e l’esperienza di guida per i clienti europei di mid-size car. Nuovo design human centric e line-up ampliata, che include il primo crossover Focus Active e l’esclusiva Focus Vignale. Nuove tecnologie come l’Adaptive Cruise Control con Stop & Go, lo Speed Sign Recognition e il Lane-Centring, supporteranno i conducenti nella gestione del traffico urbano, mentre Predictive Curve Light e Sign-based Light illumineranno al meglio ogni percorso, sia di giorno sia di notte. La nuova Focus, inoltre, introduce a bordo il modem integrato FordPass Connect per la connettività in movimento, il pad di ricarica wireless, SYNC 3 con touchscreen da 8’’ e sistema audio premium B&O.
RIENTRO A SCUOLA PIÙ COMODO CON NUOVA FOCUS
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]