Riapre in viale Gorizia 34, nel cuore di Milano, il glo flagship store, lo store dedicato al mondo di glo, in una veste completamente rinnovata. Una novità che porta la firma dello studio Iosa Ghini Associati, che ha interpretato nel nuovo spazio la filosofia “Break the Binary” al centro della campagna “glo & more”, con cui British American Tobacco ha lanciato il nuovo glo HYPER, il dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione.
Il glo flagship store ospiterà un fitto calendario di laboratori ed eventi che vedranno la partecipazione di un ricco parterre di ospiti.
Per il momento gli appuntamenti si potranno seguire esclusivamente sui canali social di glo: si tratta infatti di una riapertura e una serie di iniziative che verranno realizzate in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle procedure previste per garantire la salute di dipendenti e clienti nell’ambito dell’emergenza Covid-19.
Il primo appuntamento è previsto per giovedì 25 giugno a partire dalle ore 19 e sarà trasmesso live sul canale Instagram di glo – @glo_italia. vedrà la partecipazione del bartender Filippo Sisti, che svelerà alcuni segreti del mixology in chiave futurista, di Nicola Previti, uno dei più famosi prestigiatori e illusionisti italiani e dell’influencer Ester Giordano.
A condurre la serata Rosario Pellecchia, in arte Ross, che introdurrà le performance degli ospiti, ispirate al filo conduttore di tutti gli appuntamenti: l’&more, punto cardine della filosofia di glo.
“Siamo felici di poter riaprire le porte del nostro glo flagship store e di offrire ai cittadini un nuovo concept store, in grado di offrire un’esperienza di acquisto personalizzabile e un calendario di eventi che vivranno, per il momento, online sul canale Instagram di glo, ma che ci auguriamo potranno vedere presto la partecipazione fisica di tanti milanesi e non. L’innovazione fa parte del DNA di British American Tobacco e vogliamo sempre più declinarla a livello sia di prodotti, sia nelle modalità di comunicazione e di incontro con i nostri interlocutori – ha commentato Fabio de Petris, Country Manager Italia di British American Tobacco.