“Siamo entusiasti di aver ricevuto il Premio Cultura + Impresa 2018/2019 e specialmente nella categoria di Art Bonus. Ci rende molto orgogliosi esser stati i primi a declinare in chiave regionale questa normativa e avere riaperto palazzi, ville e luoghi di interesse storico e artistico chiusi da decenni, restituendoli alla collettività e animandoli con una programmazione continuativa”. Lo dice in una nota l’assessore Programmazione economica, Bilancio, Patrimonio e Demanio della Regione Lazio, Alessandra Sartore, che ha ritirato oggi il Premio presso la sede del Sole24Ore a Milano.
“La Regione Lazio – scrive su Twitter il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – ha vinto il prestigioso Premio Cultura + Impresa con la Campagna Art Bonus. Un importante riconoscimento del lavoro svolto in questi anni. Così riscopriamo il Lazio nascosto e valorizziamo il patrimonio regionale. Grazie a chi ha contribuito ad arrivare fin qui”.
REGIONE VINCE PREMIO CULTURA + IMPRESA
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]