VITERBO (ITALPRESS) – Intervento delle forze dell’ordine, stamane all’alba, di fronte all’ingresso del lago di Mezzano, nel Viterbese. Una ventina di blindati del Reparto mobile della Polizia di Stato si sono diretti verso il luogo del rave party. Presenti due squadre di conofili e alcune ambulanze. Sul posto anche Guardia di finanza e Carabinieri.
Nella notte si è registrato un forte deflusso di partecipanti. Gli agenti stanno monitorando la situazione per stabilire quante sono le persone ancora presenti nell’area. La stragrande maggioranza ha abbandonato il luogo della festa.
Dopo qualche ora l’area è stata liberata, rende noto la Questura di Viterbo. Rimangono solo pochi veicoli, due dei quali lasciati abbandonati e gli altri non marcianti, che saranno rimossi con l’ausilio di carro attrezzi.
Vengono monitorate, oltre alle zone limitrofe all’area del raduno, anche tutte le strade a lunga percorrenza e le autostrade per verificare eventuali transiti di autoveicoli provenienti dalla festa musicale.
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]