Leonardo Di Gioia ha presentato le dimissioni da assessore all’Agricoltura della Regione Puglia. “Ti ringrazio per la grande opportunità che in questi anni mi hai dato, conferendomi un ruolo di primaria importanza nella nostra regione e a livello nazionale con il coordinamento dei colleghi di tutta Italia, e per l’affetto che hai più volte manifestato anche pubblicamente per me. Continuerò a lavorare per la Puglia con impegno e lealtà”, scrive Di Gioia nella lettera inviata al governatore Michele Emiliano in cui annuncia le sue dimissioni “a partire dal 5 luglio”. “Tale termine – prosegue Di Gioia – mi consentirà di partecipare a due audizioni presso la Camera dei Deputati per conto della conferenza dei presidenti delle Regioni su questioni agricole in programma mercoledì 3 e di salutare giovedì 4 il personale in assessorato”.
“Ringrazio Leonardo Di Gioia per il contributo importante che ha dato in questi anni alla nostra amministrazione alla guida dell’assessorato all’Agricoltura – commenta in una nota Emiliano -. Non sono stati anni facili, ma sono stati affrontati sempre con grande spirito di servizio e attenzione. Continueremo a lavorare con il comune obiettivo di completare l’attuazione del programma di governo”.
PUGLIA, SI E’ DIMESSO L’ASSESSORE ALL’AGRICOLTURA
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]