“Franca Valeri è un simbolo di intelligenza, simpatia e tenacia. E anche una grande amante dei nostri amici animali”. Lo ha detto Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde recandosi al Teatro Argentina, a Roma, per la camera ardente della grande artista, scomparsa ieri all’età di cento anni.
“Ho sentito il bisogno di renderle omaggio qui al Teatro Argentina e di salutare le volontarie dell’associazione da Lei voluta per amore verso i cani, gatti e altri amici animali – ha aggiunto -. La figlia ha chiesto , come da volontà della grande artista, che invece che inviare fiori si facessero donazioni all’associazione. La fondazione Univerde ha aderito a quest’appello e lo rilancia a tutti coloro che vogliono rendere omaggio a questa meravigliosa centenaria che ha attraversato la storia d’Italia riscuotendo stima e simpatia ovunque”.
(ITALPRESS).
Pecoraro Scanio “Franca Valeri era anche una grande amica degli animali”
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]