Panico all’Università di Palermo, studentessa “Ho visto un uomo armato”. Ma era un finto fucile

PALERMO (ITALPRESS) – Attimi di panico, stamane, nei pressi della cittadella universitaria di Palermo, in viale delle Scienze. Una studentessa ha telefonato alla sala operativa della polizia dicendo di avere visto un uomo, armato di fucile, davanti alla stazione della metro Palazzo Reale Orleans. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia di Stato. La zona viene sorvolata da un elicottero.

Gli agenti della Polizia di Stato, avviate le ricerche, hanno identificato e rintracciato l’uomo che, stamane, vagava “armato”, lungo le vie del centro cittadino di Palermo.
In seguito alle numerose segnalazioni giunte alla sala operativa e sulla base di elementi acquisiti da alcune fonti, gli agenti della Digos hanno rintracciato e identificato l’uomo “che versa in particolari condizioni personali”, fanno sapere dalla Questura, sottolineando che “quella che era stata segnalata come un’arma è, in realtà, un manufatto con le apparenti caratteristiche di un vecchio fucile”.

– foto xd6 Italpress –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]