LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – La polizia maltese hanno sequestrato sistemi per IPTV in tre proprietà appartenenti alla stessa persona. Le autorità maltesi hanno emesso un mandato giudiziario a seguito di una richiesta dalle autorità italiane riguardante l’uso illegale del servizio IPTV in relazione all’operazione “Operation Perfect Storm”.
A Malta, l’operazione è stata coordinata dal dipartimento investigativo sui crimini finanziari e dal dipartimento per la criminalità informatica delle forze di polizia maltese.
Le perquisizioni sono state effettuate in due locali a Qormi e uno a St Paul’s Bay.
Durante il raid, la polizia ha trovato apparecchiature utilizzate per la diffusione del segnale IPTV comprendenti circa 150 dispositivi, insieme a circa 48 Smart Satellite Card, due smartphone e circa 13.000 euro in contanti. Un portavoce per la polizia maltese ha detto che le indagini sono ancora in corso.
Operazione “Perfect Storm” a Malta, sequestri della polizia
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]