NUOVO PASSO AVANTI INTESA A2A-ACSM-AGAM-ASPEM-AEVV-AEVV-LARIO-ACEL

Nell’ambito del percorso di partnership industriale e societaria avviato da ACSM-AGAM, ASPEM, AEVV, AEVV Energie, Lario Reti Holding, Acel Service, Lario Reti Gas e A2A, si è verificata l’ultima delle condizioni sospensive all’esecuzione. Sono stati perfezionati i depositi delle somme corrispondenti ai crediti vantati dai creditori delle società coinvolte, presso gli istituti di credito incaricati.

La stipula degli atti di fusione per incorporazione in ACSM-AGAM di A2A Idro 4, ASPEM, AEVV Energie, ACEL Service, AEVV e LRG e di scissione parziale di A2A Energia a favore di ACSM-AGAM (avente ad oggetto principalmente il ramo d’azienda “clienti mass market” della provincia di Varese) è prevista per l’ultima decade del corrente mese e risulta confermato il 1° luglio 2018 quale data di efficacia dell’operazione, in linea con gli accordi contrattuali in essere fra le società coinvolte.

Le azioni che saranno emesse da ACSM-AGAM a servizio dei rapporti di cambio di fusione e di scissione saranno ammesse a quotazione sul MTA subordinatamente al rilascio del giudizio di equivalenza da parte della Consob sul documento predisposto dall’emittente ai sensi dell’articolo 57 del Regolamento Emittenti.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]