Seat con il cambio dell’anno modello ha ufficializzato i nuovi listini, che includono interessanti novità di prodotto. Una delle novità più importanti è l’introduzione del Virtual Cockpit SEAT (già disponibile come optional per Leon e Ateca dallo scorso gennaio, ndr) su Ibiza e Arona, le piccole di casa SEAT. Il display interattivo personalizzabile da 10,25″e, per entrambi i modelli, l’elettronica di bordo sempre più evoluta sono sinonimo di una fonte di informazioni sempre più ricca e che rende l’esperienza di guida del Cliente più sicura, piacevole e appagante. Il nuovo cruscotto virtuale, che vanta un’altissima risoluzione grazie alla densità di pixel pari a 133 dpi, è configurabile in base alle esigenze del guidatore, con l’obiettivo di offrire informazioni chiare, versatili e personalizzabili. La strumentazione digitale ha un design più moderno e funzionale, consentendo al conducente di visualizzare sia le informazioni presenti sui quadranti analogici (come tachimetro e contagiri), sia le mappe a colori e il navigatore (disponibile come optional).
In Italia, l’equipaggiamento su richiesta è già ordinabile su tutte le versioni di Ibiza e Arona (ad eccezione della versione base Reference) al costo di 350 Euro. Sempre nell’ottica di offrire una maggiore possibilità di personalizzazione, chiave importante per rispondere alle esigenze della clientela più giovane e attenta alle nuove tendenze, Seat introduce l’innovativa fodera double face per i sedili, con due diverse fantasie, in modo che il cliente possa cambiare il look & feel degli interni della sua Ibiza o Arona ogni volta che lo desidera, in maniera semplice e rapida. Questo equipaggiamento su richiesta sarà disponibile per le versioni Style ed XCellence.
NOVITA’ DI PRODOTTO PER SEAT IBIZA E ARONA
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]