NBA: ALL STAR GAME, HARRIS BATTE CURRY DA 3

Joe Harris, Hamidou Diallo e Jayson Tatum sono i protagonisti del secondo giorno del week end dell’All Star Game dell’Nba.

Il numero 12 di Brooklyn vince la gara dei tiri da 3 battendo in finale 26-24 Stephen Curry, che non è riuscito a bissare il titolo che aveva conquistato nel 2015. Fuori al primo turno Seth Curry, fratello di Stephen. “Partecipare per la prima volta e vincere è stata un’esperienza surreale, per me era già un onore partecipare, è qualcosa che ricorderò a lungo”, ha detto Harris dopo aver ricevuto il trofeo.

Nello Slam Dunk Contest, la gara delle schiacciate, primeggia su tutti Hamidou Diallo (Oklahoma City), che riesce anche a saltare su Shaquille O’Neal, mostrando poi sotto la canotta il logo di Superman. In finale si è imposto su Dennis Smith Jr.

Infine, lo Skill Challenge, la gara di abilità, è appannaggio di Jayson Tatum dei Boston Celtics, che ha avuto la meglio prima su Mike Conley, poi su Nikola Jokic e in finale su Trae Young.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]