ROMA (ITALPRESS) – Era monitorato da tempo dagli agenti della VII sezione della Squadra Mobile capitolina e dai poliziotti del III Distretto Fidene-Serpentara perché ritenuto gravemente indiziato di una rete di spaccio di grossi quantitativi di hashish, marijuana e cocaina: l’uomo, un 26enne italiano, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. È stato sorpreso dagli agenti mentre usciva dalla sua abitazione in via Bernari con uno zaino in spalla.
Prima che riuscisse ad allontanarsi, i poliziotti lo hanno fermato per sottoporlo ad un controllo. All’interno dello zaino c’erano 60 mila euro in contanti, della cui provenienza non ha saputo fornire alcuna giustificazione. Nell’appartamento, tra i diversi anfratti, sono stati trovati invece 46 chili di sostanze stupefacenti, tra hashish, marijuana e cocaina. Camuffato da un mobile per la tv, gli agenti hanno scoperto il ripostiglio segreto di una pistola con annessi caricatori e ben 139 cartucce.
Dal bilancio del materiale sottoposto a sequestro risultano anche 8 cellulari, materiale per il confezionamento e due quaderni verosimilmente utilizzati per tracciare le vendite. Il giovane è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma. L’arresto è stato convalidato dal gip.
– Foto Ufficio stampa Polizia –
(ITALPRESS)