Mumford & Sons, a marzo esce il nuovo album “Rushmere”

MILANO (ITALPRESS) – I Mumford & Sons annunciano l’uscita del loro quinto album in studio, “Rushmere”, che arriva dopo il precedente “Delta” pubblicato nel 2018. Il nuovo album uscirà il 28 marzo 2025 in tutto il mondo.
Il disco sarà disponibile in formato fisico in versione CD e LP Standard, LP esclusivo per Amazon, LP in esclusiva per EGEA, LP e CD Zine in esclusiva per lo shop di Universal Music Italia.
Oggi è uscita anche la title-track, accompagnata da un videoclip in cui sono ritratti i fan e la loro eccitazione durante l’ascolto della traccia per la prima volta.
I Mumford & Sons hanno pubblicato il loro album di debutto, Sigh No More, nel 2009. L’album fondeva la loro interpretazione unica del classico folk con un suono esilarante ed euforico più simile a quello di un gruppo rock, contribuendo a far rivivere uno dei primi generi musicali nel nuovo secolo.
– foto ufficio stampa Universal Music Italia –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]