Premiere d’eccezione per “Mission Impossible: Fallout”, il sesto episodio della saga diretto da Christopher McQuarrie. La Tour Eiffel ha fatto da sfondo per la sfilata sul red carpet del cast con in testa Tom Cruise e gli altri attori protagonisti del film: Henry Cavill, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames, Vanessa Kirby e Henry Cavill.
La scelta di Parigi non è stata casuale, infatti qui sono state girate gran parte delle scene, comprese alcune mozzafiato che caratterizzano come sempre tutti i copioni della serie che vede come protagonista l’agente Ethan Hunt. Questa volta sarà alle prese con una corsa contro il tempo per impedire a un’organizzazione terroristica di provocare una catastrofe globale. Il film è stato accolto da recensioni entusiastiche a partire da Variety che lo definisce “il migliore della serie”.
Tom Cruise, dato per spacciato dopo il fallimento milionario del film “La mummia”, si rimette in gioco con una pellicola sembra destinata a diventare il blockbuster d’azione dell’estate.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 27 luglio e in Italia il 30 agosto.