Minaccia l’ex compagna “Ti sfiguro”, 36enne arrestato nel Napoletano

NAPOLI (ITALPRESS) – I carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 36enne, domiciliato a Portici, gravemente indiziato del reato di stalking, ai danni della sua ex compagna di 34 anni di Ercolano, in provincia di Napoli. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale partenopeo.
Le indagini condotte dalla Tenenza Carabinieri di Ercolano, coordinate dalla Procura di Napoli, IV sezione indagini “Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione”, hanno consentito agli investigatori di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo che in più occasioni avrebbe minacciato la donna di morte nonchè di sfigurarla con l’acido: “Devi essere mia e di nessun altro”, “Ti sfiguro”; ingenerando timore nella vittima per la sua incolumità personale, arrivando a pedinarla nelle ore notturne e a provocare danni alla sua auto.
– immagine ufficio stampa Carabinieri –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]