Maurizia Cacciatori, grande pallavolista italiana, è oggi a Palermo per la presentazione del suo libro “Senza rete”. A darle il benvenuto per i suoi spostamenti nel capoluogo siciliano un’auto elettrica Sicily by Car, appositamente personalizzata con un motivo floreale in rosa, messa a disposizione dal presidente Tommaso Dragotto.
“Un omaggio al mondo dello sport femminile che vuole promuovere la cultura della sostenibilità ambientale e della difesa della natura grazie ad una mobilità green, a zero emissioni inquinanti”, commenta Dragotto, sottolineando la particolare attenzione che la “principessa del volley” ha verso i temi della difesa dell’ambiente.
“Sono felice di accogliere Maurizia Cacciatori in Sicilia, una donna verso la quale nutro una particolare ammirazione per il suo indiscusso talento sportivo e per i valori umani di cui è concreta testimonianza”. “Ringrazio Maurizia per aver voluto dare, attraverso una nostra auto elettrica, un messaggio a favore della difesa ambientale e della mobilità sostenibile – sottolinea Dragotto -. Oggi dobbiamo tutti guardare ad un futuro più green dove la salvaguardia del pianeta sia la nostra priorità”.
“Anch’io guido ecologico per salvaguardare l’ambiente”, sottolinea Maurizia Cacciatori.