MASTER II LIVELLO “SCUOLA IN OSPEDALE E ISTRUZIONE DOMICILIARE”

Presso l’Aula Magna Aldo Cossu, si è tenuta l’inaugurazione del Master universitario di II livello dal titolo “Scuola in ospedale e istruzione domiciliare”, coordinato dalla professoressa Caggiano del Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana – Scuola di Medicina.
Il Master, primo nel centro sud Italia, è organizzato in collaborazione con l’USR ed è volto alla formazione di insegnanti di ogni ordine e grado, impegnati in attività didattiche per bambini e adolescenti che, a causa della patologia di base, sono impossibilitati a frequentare regolarmente la scuola ordinaria.
Oltre al Rettore Antonio Uricchio e ai docenti Montagna, Laforgia e Quarto, hanno preso parte ai lavori Sebastiano Leo, Assessore Regionale alla Formazione, Scuola, Università, Lavoro, Mario Trifiletti USR Puglia, Giuseppina Annicchiarico Coordinamento Malattie Rare Agenzia Regione Puglia.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]